Scheda tecnica
La stazione totale Leica TDA 5005 è stata recentemente sostituita dal modello TDRA6000, che conserva molte delle caratteristiche che hanno fatto della TDA 5005 un modello di riferimento per il mercato delle stazioni totali.
Le soluzioni presenti nella TDA 5005 e le sue prestazioni sono ancora al top di categoria. Lo strumento permette di operare in tre diverse modalità: con CCR, con tape retroriflettente e in modalità reflectorless.
I punti di forza della TDA 5005 sono anche l’eccellente dinamica, resa possibile dall’adozione di motori piezoelettrici e da encoder assoluti, oltre che ad un avanzato sistema di inseguimento. I principali comandi sono disponibili direttamente a bordo stazione, ma può essere interfacciata a molti dei pacchetti software più diffusi.
Caratteristiche tecniche
TDA 5005 trova impiego per un’ampia gamma di applicazioni:
– infrastrutture e grandi opere, dove il sistema ATR di riconoscimento automatico del target permette di condurre anche test di deformazione;
– costruzioni navali, dove può venire utilizzata in abbinamento a software metrologici e utilizzata anche da personale di produzione;
– industria pesante: portabilità, precisione e design orientato ad operare in condizioni ambientali critiche, rendono TDA5005 uno strumento insostituibile per queste applicazioni.
– cartiere e industrie in genere, macchinari pesanti. L’allineamento dei rulli diventa un’attività di facile e accurata utilizzando TRA 5005 e la sua vasta gamma di accessori.
Altre caratteristiche:
Correlati
Il braccio SIGMA Romer soddisfa completamente tutte le vostre esigenze di metrologia grazie a 10 lunghezze di bracci disponibili per le varie esigenze di misura.