Servizio di noleggio
di Proiettori Laser
Risultati della tua ricerca:
L'ex Virtek Trussline è ora IRIS Truss Software con sistema di proiezione laser per applicazioni 2D (LPS7) e disponibile con il modello New Laser Projection System (LPS10).
Il sistema Virtek LTG (Laser Template Generator) proietta un modello laser di parti o pannelli sulla superficie di lavoro, mostrando ai lavoratori come assemblare pannelli e sottocomponenti, eliminando la necessità di schemi stampati e misurazioni manuali.
Il software Virtek LaserEdge con il nuovo sistema di proiezione laser (LPS10) è un sistema di posizionamento e modellazione laser tridimensionale di facile utilizzo.
VIRTEK IRIS 3D è un sistema laser di posizionamento visivo che proietta modelli laser in modo estremamente veloce. Con Iris 3D, l'immagine proiettata al laser è sempre precisa, perché generata dai dati CAD del prodotto.
Integrando la visione artificiale con la proiezione laser industriale, LASERVISION porta l'ispezione automatica nel contesto della fabbricazione dei compositi.
Richiedi subito un
preventivo personalizzato.
LASERGUIDE è un sistema di proiezione laser industriale 3D preciso, affidabile e versatile.
I proiettori laser rappresentano l’applicazione pratica dei principi della realtà aumentata (AI -Augmented Reality) perchè permettono di creare un collegamento diretto tra le forme progettate e quelle in corso di realizzazione nei reparti produttivi.
L’applicazione più diffusa per i proiettori laser è quella della laminazione di materiali compositi, ma ugualmente importante è l’impiego per sequenziare le operazioni di montaggio di elementi secondari di grandi strutture, nel cablaggio e nell’ausilio alla mascheratura per la verniciatura.
L’utilizzo di questa tipologia di sistemi presenta dei vantaggi davvero notevoli:
Un proiettore laser è un dispositivo, all’incirca delle dimensioni contenute in un parallelepipedo di dimensioni massime contenute in 500 x 300 x 200 mm che si compone di un’elettronica di controllo, di diodi emettitori laser e di un dispositivo (galvanometro o simili) per il pilotaggio del raggio laser.
Il proiettore viene comunemente sospeso a soffitto o installato su tralici i tripodi mobili. La copertura orizzontale di lavoro è all’incirca equivalente alla distanza del proiettore dall’oggetto sul quale si proietta. Per questa ragione, quando sia renda necessario disporre di maggiori aree di lavoro, si possono installare due o più proiettori e farli comandare da un unico controllo.
Il proiettore legge in ingresso un modello CAD opportunamente trattato e proietta le corrispondenti sagome sulla zona di lavoro. Tutti i proiettori dispongono di un tastierino remoto e di un’interfaccia sufficientemente semplice per essere usata da personale d’officina con la quale si sequenziano le fasi di lavoro.
Noleggiando i nostri proiettori laser su MetrologyShare, avrai la possibilità di beneficiare di:
Per quanto riguarda il servizio offerto da MetrologyShare:
I sistemi Projection Works sono realizzati dalla divisione americana di Delta Sigma Company, specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi personalizzati per automatizzare la produzione di precisione e le attività di assemblaggio. La linea di prodotti di realtà mista si compone di 3 modelli principali, concepiti per proiettare istruzioni di lavoro visive su qualunque tipo di veicolo, oggetto e superficie:
Grazie a un servizio semplice, sicuro e intuitivo, riuscirai a ottenere in pochi clic lo strumento ottico di precisione di cui hai bisogno per le tue lavorazioni. Sia che tu voglia dare a noleggio o cercare un proiettore laser, su MetrologyShare, troverai sempre la soluzione giusta per te.