Scheda tecnica
Il Leica Absolute Tracker AT402 è una macchina di misura a coordinate portatile (PCMM), in grado di garantire elevate precisioni anche sulle distanze più lunghe.
Può essere alimentato da una batteria interna e si adatta anche agli ambienti complessi, mantenendo sempre il massimo volume di misura.
La soluzione all-in-one di Leica Absolute Tracker AT402 permette di includere tutti gli elementi accessori necessari: live video, sistema di livellamento gravitazionale, monitoraggio ambientale e comando remoto integrato ad infrarossi.
L’eccellente portabilità dell’Absolute Tracker AT402 è data dal collegamento WiFi integrato che fa sì che il sensore possa essere utilizzato in modalità completamente wireless e indipendente, senza la necessità di ricorrere a rete dati cablata o cavi elettrici.
Con una lunghezza del sensore di 29 cm e un’altezza di 22 cm, non solo offre una soluzione compatta e leggera (soli 7,3 kg), ma anche una struttura facilmente trasportabile e installabile in conformità alle normative per la sicurezza sul lavoro.
Inoltre, grazie alla rotazione infinita del telescopio e all’integrazione con il sensore Leica B-probe, l’Absolute Tracker AT402 riesce perfettamente a coprire un campo di misura di 360° in orizzontale e 290° in verticale.
Grazie all’emissione di un raggio laser di classe 2, il Leica Absolute Tracker AT402 permette di misurare con estrema accuratezza anche sulle distanze più lunghe.
Leica AT 402 può disporre anche di un utilissimo accessorio, il B-Probe che permette di accedere anche a aree poco accessibili con il solo SMR.
L’Absolute Tracker AT402 non conosce limiti in termini di versatilità di applicazione:
Correlati
Il radar laser è un sistema metrologico versatile che offre ispezioni senza contatto. Poiché è programmabile tramite CNC, è pronto per il funzionamento non presidiato completamente automatizzato (singolo operatore).
Il Sistema di misura V-Stars è prodotto dalla Geodetic System, Inc. (GSI) che effettua ricerca e sviluppa prodotti nel campo della fotogrammetria da oltre 30 anni.
I teodoliti industriali di Leica Geosystems sono noti in tutto il mondo per essere strumenti della massima affidabilità, capaci di garantire una precisione angolare di 0,5”. Per la loro ineguagliabile precisione e la qualità eccellente delle loro ottiche questi teodoliti con collimazione automatica sono diventati un vero riferimento.