Scheda tecnica
Il Laser Tracker API Tracker3 (T3) è un dispositivo di misurazione utilizzato dove le misurazioni molto precise sono fondamentali.
Il Laser Tracker API Tracker3 (T3) è un dispositivo di misurazione utilizzato dove le misurazioni molto precise sono fondamentali.
Sia che lo si utilizzi per la calibrazione, l’assemblaggio, l’ispezione o l’allineamento, i produttori e gli ingegneri si possono affidare tranquillamente al laser tracker Tracker3 di API.
Con una struttura solida e compatta, questo laser tracker API continua ad essere un laser tracker IFM/ADM piccolo, accurato e completo.
Il laser tracker API Tracker3 presenta l’esclusivo montaggio sull’albero della testa laser, una caratteristica di design che elimina la necessità di specchi di piegatura, riduce al minimo gli errori indotti termicamente e aumenta la precisione e la stabilità.
Il robusto design in alluminio è completamente sigillato da polvere e altri detriti ed è stato testato in alcuni degli ambienti più difficili del mondo.
Questo API Tracker ha una portata di 40 metri. Il TurboADM di API migliora la facilità d’uso in officina ed è verificabile grazie all’interferometro di bordo.
Correlati
Descrizione dello strumento non ancora disponibile
Le società di ingegneria e gli appaltatori devono affrontare sfide sempre più impegnative nel monitoraggio di strutture in continua evoluzione. I tecnici hanno spesso l’esigenza di misurare i movimenti strutturali con precisione millimetrica. Per le apparecchiature che gestiscono e monitorano queste strutture, si può fare affidamento sulla stazione di monitoraggio Leica Nova TM50.
Conosciuta per la sua precisione e qualità di scansione insuperabili, la linea di scanner Surphaser offre modelli sia a corto raggio che a medio raggio ideali per l'uso nel reverse engineering, controllo dimensionale, BIM, conservazione storica, architettura e medicina legale.