Scheda tecnica
Il Sistema di misura V-Stars è prodotto dalla Geodetic System, Inc. (GSI) che effettua ricerca e sviluppa prodotti nel campo della fotogrammetria da oltre 30 anni.
V-Stars è il nome di una famiglia di prodotti capace di rispondere ad un’ampia gamma di problematiche industriali (dalla misura senza contatto a quella su grandi dimensioni, dalle misure in condizioni ambientali esterne al congelamento di misurandi in movimento) in una vasta gamma di settori produttivi (Aeronautica, Spazio, Automotive, Antenne, Navale, Energia …)
Nella sua configurazione base il sistema è composto da una Fotocamera calibrata e dal software di elaborazione delle immagini acquisite, in grado di riconoscere i target retroriflettenti posti nella scena e di ricostruirne la posizione nello spazio tridimensionale.
V-Stars D è il sistema con fotocamera multipla ad alta velocità, con capacità di misura fino a 10 Hz, su Target, con PRO-SPOT e con tastatore wireless. Il sistema utilizza Fotocamere DynaMo D5 e D12 che consentono di raggiungere precisioni di 14 um +/- 14 um/m (D5 a 10 Hz) e 10 um +/- 10 um/m (D12 a 3 Hz).
Hardware:
Correlati
Il QuantumS combinato con FAROBlu™ Laser Line Probe HD offre capacità di misurazione senza contatto senza pari integrando il miglior laser scanner disponibile sul mercato.
Il Leica Absolute Tracker AT401 è stato il precursore di una fortunata serie di laser tracker Leica.