Scheda tecnica
La macchina di misura a coordinate (CMM) DEA MICRA è adatta per il controllo qualità di piccoli particolari di alta precisione.
La macchina di misura a coordinate (CMM) DEA MICRA è adatta per il controllo qualità di piccoli particolari di alta precisione.
Ha una testa della sonda di scansione miniaturizzata, ad alta tecnologia, LSP-X1c. Con questo sistema di ispezione 3D ad alta precisione, la DEA MICRA offre sia l’ispezione a punto singolo che la scansione della superficie come caratteristiche standard.
Progettato per applicazioni di micromeccanica e parti di superficie complesse, DEA MICRA è la miscela ideale di dimensioni compatte, elevata precisione e flessibilità di misura senza compromessi.
La perfetta integrazione della tecnologia DEA bridge CMM e del sensore di scansione Leitz LSP-X1c rende DEA MICRA uno strumento di misurazione multifunzione per la tastatura a punto singolo di parti e scansione continua ad alta velocità di profili e complesse geometrie.
Inoltre, DEA MICRA ha un ingombro ridotto e può essere trasportata in modo rapido e flessibile. Il telaio in lega leggera è stato specificamente progettato per una maggiore rigidità. È combinato con l’esclusiva configurazione del portale della traversa X utilizzando l’Architettura TRICISION®. Questo design ottimizza la relazione tra rigidità e peso, fornisce alta precisione e stabilità a lungo termine.
Correlati
Le stazioni totali motorizzate Leica TS30 e TM30 si distinguono per eccellenti prestazioni in termini di accuratezza di misura in modalità prisma.
La nuova Leica TDRA6000 è la stazione laser più precisa mai progettata per uso industriale e trova applicazione in tutti i settori dove è richiesta la massima precisione per la costruzione o il controllo di grandi strutture.