Scheda tecnica
Il Laser Scanner Photon CAM2 è un dispositivo di misurazione computerizzato e portatile che acquisisce, ricrea digitalmente e registra tutte le informazioni sulle dimensioni di un oggetto o di un’area, creando ciò che sembra una “fotografia” sullo schermo del computer, ma in 3-D.
I dati acquisiti possono essere utilizzati per sviluppare un modello digitale per reverse engineering, garanzia di qualità, ispezione, confronto tra CAD e pezzi, pianificazione degli stabilimenti, ricerca e riconoscimento automatico degli oggetti nella modellazione.
Quando viene combinato con la Power Base Battery super compatta, il Photon offre oltre sei ore di acquisizioni ininterrotte.
Il Photon è stato concepito per rispondere alle esigenze di diversi settori tra cui la conservazione culturale, l’architettura, l’elaborazione, tubature ed energia, aerospaziale, automobilistico e navale, sistemi automatizzati di garanzia della qualità, fonderie, costruzione di tunnel e settore minerario, oltre alla riproduzione di giocattoli.
Caratteristiche tecniche:
Correlati
MICRO-HITE, la linea di macchine di misura di piccole dimensioni ed elevate prestazioni, è il risultato della sinergia tra aziende Hexagon Metrology nel campo della ricerca, della progettazione e della produzione. Ecco perché Micro-Hite vanta il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
La serie R-EVO TITANIUM, in due configurazioni e 6 o 7 assi e due livelli di precisione, è lo strumento di misura 3D portatile progettato secondo gli standard e le richieste riguardanti le applicazioni più esigenti dell'industria moderna. La serie TITANIUM, come tutti i prodotti RPS, offre le massime prestazioni in termini di precisione di misura, in qualsiasi ambiente di lavoro.