Scheda tecnica
La DELTA SLANT di Hexagon è una CMM a portale di dimensioni medio-grandi.
La CMM DELTA SLANT offre una precisione e una dinamica elevate e un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.
La DELTA SLANT di Hexagon è una CMM a portale di dimensioni medio-grandi.
La CMM DELTA SLANT offre una precisione e una dinamica elevate e un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.
DELTA SLANT adotta le ultime innovazioni tecnologiche del Gruppo Hexagon come la traversa principale X realizzata di alluminio estruso con TRICISION® (brevettato design), doppio lettore sulle traverse a Y, oltre alla più avanzata compensazione automatica per errori geometrici, che gestisce 26 parametri diversi (versione Performance).
Tutti i modelli DELTA SLANT sono dotati di multisensore strutturale ACTIV® per la compensazione della temperatura.
La CMM DELTA SLANT è disponibile nelle due versioni Classic e Performance.
La CMM DELTA SLANT Classic è un sistema di misura flessibile che combina eccellente dinamica e metrologia.
La CMM DELTA SLANT Performance è il sistema ideale per applicazioni che richiedono maggiore precisione e cicli di misura più brevi.
Le applicazioni tipiche della CMM DELTA SLANT sono in genere componenti di dimensioni medio-grandi dell’automotive, aerospaziale, trasporto pesante, ferroviario, energia eolica e l’industria degli stampi.
La CMM DELTA SLANT può utilizzare tutta la gamma di sonde metrologiche di Hexagon e tutte le teste di misura disponibili – dalla versatile ed efficace gamma TESASTAR fino alle Testine di scansione continua Leitz LSP-X fisse, al CW43L.
Per consentire l’utilizzo dei sistemi DELTA SLANT in ambienti industriali senza aria condizionata, tutti i modelli possono essere configurati in Versione SF (officina). Questo kit esclusivo è composto da coperchi e soffietti per tutta la strutture della macchina compresa la ventilazione forzata lungo le travi longitudinali.
Correlati
Le grandi macchine a portale della linea ZEISS MMZ soddisfano i requisiti più esigenti: possiedono il più ampio campo di misura di tutte le macchine offerte da ZEISS, con una precisione senza precedenti.
Il braccio SIGMA Romer soddisfa completamente tutte le vostre esigenze di metrologia grazie a 10 lunghezze di bracci disponibili per le varie esigenze di misura.
La nuova Leica TDRA6000 è la stazione laser più precisa mai progettata per uso industriale e trova applicazione in tutti i settori dove è richiesta la massima precisione per la costruzione o il controllo di grandi strutture.