Scheda tecnica
La DELTA SLANT di Hexagon è una CMM a portale di dimensioni medio-grandi.
La CMM DELTA SLANT offre una precisione e una dinamica elevate e un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.
La DELTA SLANT di Hexagon è una CMM a portale di dimensioni medio-grandi.
La CMM DELTA SLANT offre una precisione e una dinamica elevate e un imbattibile rapporto prezzo/prestazioni.
DELTA SLANT adotta le ultime innovazioni tecnologiche del Gruppo Hexagon come la traversa principale X realizzata di alluminio estruso con TRICISION® (brevettato design), doppio lettore sulle traverse a Y, oltre alla più avanzata compensazione automatica per errori geometrici, che gestisce 26 parametri diversi (versione Performance).
Tutti i modelli DELTA SLANT sono dotati di multisensore strutturale ACTIV® per la compensazione della temperatura.
La CMM DELTA SLANT è disponibile nelle due versioni Classic e Performance.
La CMM DELTA SLANT Classic è un sistema di misura flessibile che combina eccellente dinamica e metrologia.
La CMM DELTA SLANT Performance è il sistema ideale per applicazioni che richiedono maggiore precisione e cicli di misura più brevi.
Le applicazioni tipiche della CMM DELTA SLANT sono in genere componenti di dimensioni medio-grandi dell’automotive, aerospaziale, trasporto pesante, ferroviario, energia eolica e l’industria degli stampi.
La CMM DELTA SLANT può utilizzare tutta la gamma di sonde metrologiche di Hexagon e tutte le teste di misura disponibili – dalla versatile ed efficace gamma TESASTAR fino alle Testine di scansione continua Leitz LSP-X fisse, al CW43L.
Per consentire l’utilizzo dei sistemi DELTA SLANT in ambienti industriali senza aria condizionata, tutti i modelli possono essere configurati in Versione SF (officina). Questo kit esclusivo è composto da coperchi e soffietti per tutta la strutture della macchina compresa la ventilazione forzata lungo le travi longitudinali.
Correlati
La costruzione interamente in alluminio migliora la stabilità termica, dimensionale/torsionale e geometrica. Il controllo ZMouse® consente il controllo completo del sistema dall'asse Z per impostare la velocità e routine di misurazione.
CONTURA è il nuovo standard Zeiss per le macchine bridge, presente in una varietà di modelli, con portale di corse trasversali da 700 a 1200 mm e fino a 2400 mm.
Il Laser Tracker ION è uno strumento di misura a coordinate portatile (PCMM) che si distingue per accuratezza, velocità operativa e prestazioni di alto livello. E’ stato sostituito dal più recente tracker FARO Vantage, ma rimane uno strumento di ottime caratteristiche in termini di portabilità, accuratezza e robustezza.