Scheda tecnica
Il nuovissimo FARO Gage è la macchina di misura a coordinate portatile più conveniente della linea FARO. È anche il più preciso braccio di misura FARO mai prodotto e consente di eseguire misurazioni sicure per un’ampia gamma di usi industriali.
Ideale per misure su oggetti di piccole dimensioni ad alta precisione, Gage è la CMM portatile più intuitiva, ergonomica e versatile, che consente di soddisfare le specifiche di qualità più stringenti. Progettato con la precisione di uno strumento da laboratorio e la robustezza di un dispositivo da officina, Gage si configura in pochi secondi, riduce i tempi di ispezione e fornisce risultati di qualità con una flessibilità eccezionale, con conseguente aumento della produttività.
La dipendenza da CMM fisse costose e difficili da usare viene praticamente eliminata, grazie a prestazioni di prim’ordine per le misurazioni a contatto. Gage elimina i colli di bottiglia delle ispezioni, migliora i metodi di misurazione convenzionali e riduce la variabilità da un operatore all’altro.
Correlati
ARES si distingue come la CMM COORD 3 entry level ideale per officine e laboratori di controllo con soffitti bassi. Il suo punto di forza, infatti, è l’altezza complessiva più contenuta rispetto alla maggior parte delle macchine di misura a coordinate presenti sul mercato. Grazie a un ingombro ridotto, ARES è in grado di adattarsi a qualsiasi posizione e in ogni ambiente produttivo.
MICRO-HITE, la linea di macchine di misura di piccole dimensioni ed elevate prestazioni, è il risultato della sinergia tra aziende Hexagon Metrology nel campo della ricerca, della progettazione e della produzione. Ecco perché Micro-Hite vanta il miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Artec Eva è probabilmente il più noto scanner portatile a luce pulsata di tipo professionale. Si distingue per una serie di caratteristiche che ne fanno uno strumento di riferimento nel settore.