Scheda tecnica
Il nuovissimo FARO Gage è la macchina di misura a coordinate portatile più conveniente della linea FARO. È anche il più preciso braccio di misura FARO mai prodotto e consente di eseguire misurazioni sicure per un’ampia gamma di usi industriali.
Ideale per misure su oggetti di piccole dimensioni ad alta precisione, Gage è la CMM portatile più intuitiva, ergonomica e versatile, che consente di soddisfare le specifiche di qualità più stringenti. Progettato con la precisione di uno strumento da laboratorio e la robustezza di un dispositivo da officina, Gage si configura in pochi secondi, riduce i tempi di ispezione e fornisce risultati di qualità con una flessibilità eccezionale, con conseguente aumento della produttività.
La dipendenza da CMM fisse costose e difficili da usare viene praticamente eliminata, grazie a prestazioni di prim’ordine per le misurazioni a contatto. Gage elimina i colli di bottiglia delle ispezioni, migliora i metodi di misurazione convenzionali e riduce la variabilità da un operatore all’altro.
Correlati
Disegnata in collaborazione con Pininfarina, industrial designer di fama internazionale, Global Evo è stata progettata per offrire maggior velocità – la più elevata nella sua classe di prodotto – ed efficienza.
MERCURY è il nome di tre differenti versioni di macchina di misura a coordinate a braccio orizzontale (CMM), tutte e tre basate su un principio di modularità. Macchine automatiche, motoriduttori sganciabili per operazioni manuali, configurazioni a singolo, doppio braccio o a bracci multipli, tastatori a contatto, sensori ottici, strumenti di tracciatura, attrezzaggi… Qualunque cosa vi serva, la linea MERCURY la possiede.
La serie di macchine DEA GLOBAL possono contare su un gamma di tastatori tradizionali e di tecnologia originale Leitz.