Scheda tecnica
Più piccolo, più leggero e più facile da usare rispetto a tutti gli altri sistemi del suo genere e nel suo segmento di prezzo.
Inoltre, non ha un controller esterno, il che lo distingue da tutti gli altri laser tracker sul mercato. Ciò significa: wireless, senza controller e senza sforzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Omnitrac 2 migliora la portabilità e la praticità dei laser tracker.
Omnitrac 2 include:
AFFIDABILE IN AMBIENTI DIFFICILI
L’Omnitrac 2 è lo strumento di misura ideale per un’ampia varietà di applicazioni nell’industria, sia che si lavori all’interno che all’esterno.
Le sue dimensioni compatte e il design wireless consentono di misurare in ambienti ristretti dove altri sistemi non possono entrare. L’Omnitrac 2 è l’unico laser tracker wireless in grado di effettuare misurazioni dinamiche. Può misurare fino a 10 volte più velocemente dei sistemi concorrenti. Il suo design robusto e la struttura solida si adattano perfettamente alle condizioni di lavoro difficili in qualsiasi settore.
La batteria integrata dell’Omnitrac 2 consente fino a 6 ore di funzionamento continuo ed è disponibile anche una connessione AC/DC opzionale.
Entro pochi minuti dall’avvio, l’Omnitrac 2 raggiunge circa il 90% della sua precisione. L’Omnitrac 2 misura fino a 100 metri, in un intervallo di temperatura da -4° a 104° (F) e pesa solo 10 chilogrammi.
TUTTO INTEGRATO. E PIU’ COMPATTO CHE MAI
Tutto il necessario per misurare con l’Omnitrac 2 è già integrato nell’unità, inclusi il controller, la stazione meteorologica, il sensore di inclinazione e la batteria.
L’Omnitrac 2 trasmette i dati tramite WiFi.
L’Omnitrac 2 utilizza la tecnologia ADM (Absolute Distance Measurement) per funzionare. Può essere montato e utilizzato in qualsiasi posizione: sopraelevato, perpendicolare a una parete o inclinato nello spazio, al di sotto o all’interno di una parte.
In-Line Distance Measurement
Range MPE
2 to 5 m 0.015 mm
2 to 10 m 0.015 mm
2 to 20 m 0.015 mm
2 to 50 m 0.034 mm
2 to 80 m 0.055 mm
Scale Bar Measurement
Range MPE
2 m 0.035 mm
5 m 0.057 mm
10 m 0.092 mm
20 m 0.163 mm
50 m 0.375 mm
80 m 0.587 mm
Correlati
Il software REFLEX consente di configurare il PFX come calibro, micrometro, misuratore di altezza, quadrante indicatore, o CMM, in modalità DCC o manuale, selezionando le icone sull'interfaccia operatore.
La CMM Zeiss Mmz T è una macchina fissa a portale con grande campo di misura.
Il modello R-EVO S, disponibile in configurazione a 6 o 7 assi, è un braccio di misura portatile progettato per le diverse applicazioni dell'industria moderna. È un sistema economico che offre buone prestazioni di precisione.