Scheda tecnica
La GLOBAL Classic è una macchina di misura economica e versatile per il controllo dimensionale di una gran varietà di componenti.
La GLOBAL Classic è una macchina di misura economica e versatile per il controllo dimensionale di una gran varietà di componenti.
Può essere equipaggiata con sensori di misura punto a punto o, in opzione, con sensori di scansione.
Le CMM GLOBAL Classic sono impiegate in numerosi settori produttivi per la verifica di accettazione e finale dei particolari, la qualifica delle attrezzature di produzione e molto altro.
Versatile e ampiamente configurabile esegue misure punto a punto e scansione e può quindi far fronte a tutte le esigenze di collaudo di base.
Struttura: a portale
Tipo di tastatura: a sensore multiplo
Corsa X: 500 mm, 700 mm, 900 mm (20 in)
Corsa Y: Min.: 500 mm (20 in) / Max.: 2.000 mm (79 in)
Corsa Z: 500 mm, 660 mm, 800 mm (20 in)
Correlati
Il Laser Tracker AT960 è il prodotto di punta Leica della gamma di Absolute Tracker e offre una perfetta capacità di misura a sei gradi di libertà (6DoF), che può essere impiegata sia per applicazioni di verifica manuale che automatizzata tramite robot antropomorfi.
Il Sistema di misura V-Stars è prodotto dalla Geodetic System, Inc. (GSI) che effettua ricerca e sviluppa prodotti nel campo della fotogrammetria da oltre 30 anni.
La CMM BENCHMARK di COORD 3 è una macchina economica ad alte prestazioni per il controllo ad alta precisione di piccole e medie parti.