Scheda tecnica
La macchina di misura a coordinate (CMM) DEA Typhoon offre una produttività su misura per il processo operativo dell’utilizzatore, affrontando la più vasta gamma di esigenze di produzione, con le funzioni Throughput, Precision, Multi-Purpose e Shop-Floor.
La produttività è il fattore competitivo principale in produzione ed è quindi fondamentale che la misura fornisca i dati necessari alla specifica applicazione e sia perfettamente integrata nel processo e nei tempi ciclo. La macchina di misura a coordinate (CMM) DEA Typhoon offre prestazioni di misura superiori e una produttività potenziata per le esigenze produttive del cliente.
Progettata da Pininfarina e appartenente alla linea Enhanced Productivity Series (EPS) di Hexagon Manufacturing Intelligence, la DEA Typhoon è caratterizzata da tecnologie smart, tra cui un’esperienza d’uso potenziata, software avanzato e opzioni per il risparmio energetico. E’ disponibile in tre configurazioni: Green, Blue e Chrome per soddisfare le esigenze di ogni applicazione. Le macchine della serie EPS sono configurabili in base ad esigenze applicative e produttive quali Efficienza (Throughput) Precisione (Precision), Flessibilità (Multi-purpose) e Shop-Floor. La DEA Typhoon può essere anche personalizzata interamente per soddisfare gli ambienti produttivi più impegnativi.
Grazie alla piattaforma tecnologica configurabile, DEA Typhoon garantisce che i tecnici della qualità che creano le procedure di misura, gli operatori che eseguono il collaudo e i responsabili della qualità che analizzano i dati abbiano tutti la soluzione adatta ad assicurare il miglioramento continuo nel processo di produzione.
Correlati
Il QuantumS combinato con FAROBlu™ Laser Line Probe HD offre capacità di misurazione senza contatto senza pari integrando il miglior laser scanner disponibile sul mercato.
Il braccio SIGMA Romer soddisfa completamente tutte le vostre esigenze di metrologia grazie a 10 lunghezze di bracci disponibili per le varie esigenze di misura.