Scheda tecnica
La macchina di misura a coordinate (CMM) DEA Typhoon offre una produttività su misura per il processo operativo dell’utilizzatore, affrontando la più vasta gamma di esigenze di produzione, con le funzioni Throughput, Precision, Multi-Purpose e Shop-Floor.
La produttività è il fattore competitivo principale in produzione ed è quindi fondamentale che la misura fornisca i dati necessari alla specifica applicazione e sia perfettamente integrata nel processo e nei tempi ciclo. La macchina di misura a coordinate (CMM) DEA Typhoon offre prestazioni di misura superiori e una produttività potenziata per le esigenze produttive del cliente.
Progettata da Pininfarina e appartenente alla linea Enhanced Productivity Series (EPS) di Hexagon Manufacturing Intelligence, la DEA Typhoon è caratterizzata da tecnologie smart, tra cui un’esperienza d’uso potenziata, software avanzato e opzioni per il risparmio energetico. E’ disponibile in tre configurazioni: Green, Blue e Chrome per soddisfare le esigenze di ogni applicazione. Le macchine della serie EPS sono configurabili in base ad esigenze applicative e produttive quali Efficienza (Throughput) Precisione (Precision), Flessibilità (Multi-purpose) e Shop-Floor. La DEA Typhoon può essere anche personalizzata interamente per soddisfare gli ambienti produttivi più impegnativi.
Grazie alla piattaforma tecnologica configurabile, DEA Typhoon garantisce che i tecnici della qualità che creano le procedure di misura, gli operatori che eseguono il collaudo e i responsabili della qualità che analizzano i dati abbiano tutti la soluzione adatta ad assicurare il miglioramento continuo nel processo di produzione.
Correlati
Le grandi macchine a portale della linea ZEISS MMZ G soddisfano i requisiti più esigenti: possiedono il più ampio campo di misura di tutte le macchine offerte da ZEISS, con una precisione senza precedenti.
Il braccio OMEGA ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni per migliorare velocemente ed efficientemente tutti i controlli nei campi della lamiera, della plastica, della lavorazione del legno, della fonderia.
L'ex Virtek Trussline è ora IRIS Truss Software con sistema di proiezione laser per applicazioni 2D (LPS7) e disponibile con il modello New Laser Projection System (LPS10).