Scheda tecnica
Grazie al software Leica SmartWorx Viva a bordo rende la stazione totale ancora più veloce e facile da usare! Leica Viva TS15 aggiunge un sensore avanzato di immagine. Con l’esclusiva funzionalità di cattura-sketch-link, oggi la stazione totale può catturare l’immagine, completarla con schizzi e collegarla a qualsiasi punto misurato. Con la funzione tap-turn è possibile misurare qualsiasi punto a distanza anche senza tornare alla stazione totale. Ogni visione su ogni scala diventa realtà con facilità.
Migliore immagine
Ottimizzare la produttività con documentazione fotografica esatta delle condizioni del sito.
Con lo streaming live della vista stazione totale, si sa sempre ciò che la stazione totale vede. Misurare tutti i punti senza tornare alla stazione totale.
Image Note Cattura, immagine di un’immagine o un modello, disegno su di esso e collegarlo a qualsiasi oggetto nel database
Image Assist di rilevamento topografico – Basta toccare sul display e la stazione totale si accende e misurare il target desiderato.
Migliore nell’utilizzo con un solo operatore
Viva TS15 utilizza anni di esperienza nel combinare in modo ottimale i migliori sensori mondiali per stazione totale: angoli, distanze, unità e il sistema brevettato PowerSearch fotocamera riconoscimento bersaglio.
Ricerca- il PowerSearch trova il prisma in pochi secondi
Aggancio- TS15 Viva rimane bloccata sul tuo prisma negli ambienti più esigenti
Misura – EDM PinPoint armonizza perfettamente con i sensori di angolo preciso per completare il processo di misurazione.
Leica Viva GNSS Add-on
Aggiungi piena funzionalità GNSS alla tua TS15 Viva quando vuoi e combinare TPS e GNSS nel modo più efficiente.
Usa SmartStation per TPS installazione, senza la necessità di punti di controllo, poligonali e intersezioni
Usa SmartPole per risparmiare tempo con l’installazione “On-the-fly” e parallelo misura con TPS e GNSS per doppia produttività.
Correlati
ARES si distingue come la CMM COORD 3 entry level ideale per officine e laboratori di controllo con soffitti bassi. Il suo punto di forza, infatti, è l’altezza complessiva più contenuta rispetto alla maggior parte delle macchine di misura a coordinate presenti sul mercato. Grazie a un ingombro ridotto, ARES è in grado di adattarsi a qualsiasi posizione e in ogni ambiente produttivo.
Metris Laser Radar copre una varietà applicazioni, come il confronto tra parti e CAD, le ispezioni dei primi articoli, controllo di qualità in entrata, il controllo della qualità in process e il controllo della qualità in uscita.