Scheda tecnica
ARES si distingue come la CMM COORD 3 entry level ideale per officine e laboratori di controllo con soffitti bassi. Il suo punto di forza, infatti, è l’altezza complessiva più contenuta rispetto alla maggior parte delle macchine di misura a coordinate presenti sul mercato. Grazie a un ingombro ridotto, ARES è in grado di adattarsi a qualsiasi posizione e in ogni ambiente produttivo.
La CMM COORD 3 può utilizzare molti di software di misura.
Uno dei principali è il TouchDMIS™, che comprende il modulo di programmazione veloce TouchCAD e una semplice interfaccia touch al 100%.
Con un semplice tocco, Il TouchDMIS™ permette di accedere direttamente a tutte le funzionalità, supportando sia le sonde di scansione tattili che quelle laser.
Questa esclusiva macchina di misura a coordinate viene ampiamente utilizzata da piccole, medie e grandi aziende per certificare e migliorare la qualità dei propri prodotti. COORD 3 può vantare una ricca gamma di CMM comprendente oltre 35 modelli automatici e manuali adatti anche per l’ispezione delle parti più piccole.
Pensata per prestazioni metrologiche senza precedenti, ARES COORD 3 è la soluzione di controllo dimensionale adatta per tutti gli ambiti di applicazione che richiedono standard di precisione e qualità molto elevati: dal settore aerospaziale e della difesa all’industria pesante e le lavorazione meccaniche.
Correlati
DEA, marchio del gruppo Hexagon, ha concepito la macchina Mistral che è stata la capostipite della fortunata serie Universal che l’ha sostituita in tempi più recenti.
La CMM KRONOS di COORD 3 è una CMM Bridge per la misura di particolari meccanici di grosse dimensioni senza la necessità di fondazioni dedicate.
Con il touch screen intuitivo e il loro design compatto, questi scanner CAM2 Focus 3D sono facili da utilizzare proprio come una telecamera digitale — e vantano una protezione integrata contro sporco, polvere, nebbia, pioggia e temperature alte/basse.