Scheda tecnica
Queste macchine di misura a braccio orizzontale per il controllo dimensionale di componenti di lamiera e pezzi di grandi dimensioni. La linea vanta uno straordinario rapporto prezzo-prestazioni ed è disponibile nella struttura Runway con la guida principale fissata al pavimento.
Le macchine di misura della serie possono essere impiegate nei reparti di sviluppo e progettazione per il supporto della progettazione industriale di forme sculturate complesse, e come calibri flessibili per il controllo di processo in ambiente di officina.
La serie è disponibile nell’architettura di tipo Runway. Ciò significa che la guida principale è fissata al pavimento. É estremamente modulare e facile da configurare, unendo la flessibilità e la programmabilità tipiche delle CMM all’uso intuitivo e veloce dei calibri di misura tradizionali.
La struttura aperta dell’architettura a braccio orizzontale garantisce un accesso ottimale all’area di lavoro con il vantaggio di semplificare le operazioni di carico/scarico. Si rivela estremamente funzionale nella misura di modelli, carrozzerie e fusioni in cui la necessità di accedere a dettagli interni richiede un’eccellente accessibilità orizzontale.
Correlati
Il braccio SIGMA Romer soddisfa completamente tutte le vostre esigenze di metrologia grazie a 10 lunghezze di bracci disponibili per le varie esigenze di misura.
La stazione totale Leica Nova MS50 integra la misura di nuvole di punti 3D in un flusso di lavoro lineare.
Prime FARO è un braccio di misura preciso: la soluzione ideale per eseguire misure in fase di ispezione, reverse engineering, confronto pezzo/CAD e ogni qualvolta sia richiesta una soluzione di misura a contatto di elevata precisione.