Scheda tecnica
Queste macchine di misura a braccio orizzontale per il controllo dimensionale di componenti di lamiera e pezzi di grandi dimensioni. La linea vanta uno straordinario rapporto prezzo-prestazioni ed è disponibile nella struttura Runway con la guida principale fissata al pavimento.
Le macchine di misura della serie possono essere impiegate nei reparti di sviluppo e progettazione per il supporto della progettazione industriale di forme sculturate complesse, e come calibri flessibili per il controllo di processo in ambiente di officina.
La serie è disponibile nell’architettura di tipo Runway. Ciò significa che la guida principale è fissata al pavimento. É estremamente modulare e facile da configurare, unendo la flessibilità e la programmabilità tipiche delle CMM all’uso intuitivo e veloce dei calibri di misura tradizionali.
La struttura aperta dell’architettura a braccio orizzontale garantisce un accesso ottimale all’area di lavoro con il vantaggio di semplificare le operazioni di carico/scarico. Si rivela estremamente funzionale nella misura di modelli, carrozzerie e fusioni in cui la necessità di accedere a dettagli interni richiede un’eccellente accessibilità orizzontale.
Correlati
MCT Starlight è la famiglia di CMM di tipo gantry che ha raccolto un ottimo successo di mercato grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.
La stazione totale industriale NET2 di Sokkia non è più in produzione. Il modello successivo è la stazione totale motorizzata NET1AX. Il NET2 è principalmente controllato da un software esterno (tramite computer da campo o PC) e funge quindi da testa di misura per i sistemi di misura 3D.
Il Laser Tracker Radian PRO di API è un prodotto capace di offrire livelli superiori di prestazioni, trasportabilità e facilità di utilizzo dello strumento. Concepito per rispondere alle esigenze sempre più specifiche degli utilizzatori, questo dispositivo si presenta come un condensato di tecnologia all’avanguardia, elevata precisione e insuperabile affidabilità.