Scheda tecnica
La stazione totale Nikon serie K è una stazione totale meccanica potente ma leggera che rende i lavori di misurazione di rilievo e costruzione accurati, rapidi e convenienti.
La stazione totale Nikon serie K è una stazione totale meccanica potente ma leggera che rende i lavori di misurazione di rilievo e costruzione accurati, rapidi e convenienti.
La stazione totale Nikon K utilizza un singolo prisma (venduto separatamente) con una precisione di misurazione della distanza fino a ±(2 + 2 ppm x D) mm con una portata di 13.123 piedi. Il suo piombino ottico ha un campo visivo da 2″ o 5″ con ingrandimento 3x. Inoltre, ha una compensazione a doppio asse con rilevamento liquido-elettrico a ±3.
La stazione totale serie K è già integrata con il software di bordo Nikon, quindi puoi essere certo di un flusso di lavoro facile e diretto. La stazione totale serie K 2″ ha un doppio display retroilluminato monocromatico, mentre la stazione totale serie 5″ ha un display singolo. Entrambi possono memorizzare fino a 50.000 record.
La stazione totale Nikon serie K pesa solo 11 libbre ed è costruita con una comoda maniglia progettata per la portabilità. Ha un grado di protezione IP55 che ne assicura la protezione contro polvere, pioggia e getti d’acqua che si incontrano spesso nei cantieri.
La stazione totale Nikon K ha una batteria agli ioni di litio che può funzionare fino a 22 ore con misurazione continua dell’angolo. Viene fornito con un caricabatterie USB-C, quindi puoi caricare la tua unità anche in siti di lavoro remoti.
Dopo tutto il tuo duro lavoro, puoi trasferire i tuoi dati dalla Stazione Totale a un computer o telefono cellulare utilizzando la connettività Bluetooth. Per gli utenti di telefoni iOS e Android, l’app Total Station File Transfer può essere installata su un telefono per inviare i dati delle coordinate alla Nikon K. Il telefono può anche ricevere dati di osservazione e coordinate dalla stazione totale. Queste funzionalità di connettività consentono di inviare i dati all’ufficio prima del rientro del personale, garantendo un’elaborazione tempestiva.
La stazione totale Nikon serie K offre due precisioni angolari con display singolo o doppio.
Correlati
La CMM KRONOS di COORD 3 è una CMM Bridge per la misura di particolari meccanici di grosse dimensioni senza la necessità di fondazioni dedicate.
Descrizione dello strumento non ancora disponibile