Scheda tecnica
Il Surphaser laser scanner Model IR_100HQ è ideale per l’utilizzo in reverse engineering, controllo dimensionale, BIM, conservazione storica e architettura.
Caratteristiche tecniche:
Precisione submillimetrica con intervalli di scansione da 1 a 35 m. Velocità di scansione fino a 1 milione di punti al secondo. Costruzione robusta, progettata per operare in ambienti industriali difficili e all’aperto.
Il controller PC integrato opzionale e la batteria a scatto consentono il funzionamento senza laptop e alimentazione principale. Sistema di telecamere opzionale con immagine a colori equivalente a 60 megapixel
Ideale per applicazioni ad alta precisione. Il modello IR_100HQ dispone di opzioni selezionabili tramite software per una minore ‘rumorosità’ o un raggio più lungo che consente al cliente di selezionare un’opzione più adeguata ai requisiti del lavoro
Correlati
Con un margine di incertezza di misura di soli 0,9+L/350 μm, ZEISS PRISMO è l'ammiraglia delle macchine di misura a coordinate La Computer Aided Accuracy (CAA) corregge tutte le influenze dinamiche che agiscono sulla macchina per ottimizzare la precisione anche durante scansioni ad alta velocità. ZEISS PRISMO viene utilizzata quando è necessario eseguire misure affidabili con tolleranze pari o inferiori a un micrometro.
La TORO è una linea innovativa di macchine di misura a braccio orizzontale per il controllo dimensionale di componenti di lamiera e pezzi di grandi dimensioni. La TORO vanta uno straordinario rapporto prezzo-prestazioni ed è disponibile nella struttura Runway con la guida principale fissata al pavimento.
Il sistema Virtek LTG (Laser Template Generator) proietta un modello laser di parti o pannelli sulla superficie di lavoro, mostrando ai lavoratori come assemblare pannelli e sottocomponenti, eliminando la necessità di schemi stampati e misurazioni manuali.