Scheda tecnica
I laser scanner Leica ScanStation Serie-P sono il vostro alleato ideale per catturare la geometria 3D delle infrastrutture civili e ottenere rappresentazioni as-built dettagliate di facciate, piante 2D, dati 3D per l’integrazione nel (BIM), geometrie 3D di strade, ferrovie, gallerie e ponti, scansioni ad alta definizione per mappe topografiche e rilievi.
Gli scanner Leica ScanStation P30/P40 generano dati 3D di massima qualità e offrono funzionalità di imaging High-Dynamic Range (HDR) con una velocità di scansione estremamente rapida, pari a 1 milione di punti al secondo, a distanze che raggiungono i 270 m. La straordinaria portata e l’ottima precisione angolare, abbinate a un rumore ridotto e alla compensazione biassiale per la topografia, costituiscono le basi per nuvole di punti in 3D dettagliate e mappate realisticamente.
I laser scanner sono estremamente resistenti e operano anche nelle condizioni ambientali più difficili, come temperature estreme che vanno da -20 °C a +50 °C, e rispettano la classificazione IP54 per resistenza a polvere e acqua.
I dati del laser scanner possono essere elaborati con la piattaforma software per le nuvole di punti 3D leader del settore, composta dal software Leica Cyclone , dai plug-in Leica CloudWorx per i sistemi CAD e dal software gratuito Leica TruView.
Correlati
La stazione totale Leica TDA 5005 è stata recentemente sostituita dal modello TDRA6000, che conserva molte delle caratteristiche che hanno fatto della TDA 5005 un modello di riferimento per il mercato delle stazioni totali.