Scheda tecnica
La fotogrammetria 3D è l’alternativa perfetta agli scanner laser. Offre vari vantaggi come velocità, qualità dell’immagine, facilità d’uso e sicurezza, solo per citarne alcuni.
Civetta è una fotocamera professionale HDRI a 360° per la fotogrammetria.
La fotogrammetria 3D è l’alternativa perfetta agli scanner laser. Offre vari vantaggi come velocità, qualità dell’immagine, facilità d’uso e sicurezza, solo per citarne alcuni.
Civetta è una fotocamera professionale HDRI a 360° per la fotogrammetria
230 Megapixel HDR ; 360 x 180° di imaging digitale
Acquisizione completamente automatica di qualsiasi panorama in 40 secondi
Il Civetta è un sistema completamente automatizzato – un unico pulsante –
Civetta crea immagini sferiche High Dynamic Range (HDR) a 32 bit da 230 Megapixel.
Quindi con una risoluzione a 230Megapixel e il range HDR disponibile Civetta riesce a catturare tutti i dettagli essenziali.
Ci vogliono solo 40 secondi per registrare l’intera immagine sferica a 360°.
Civetta è completamente calibrato per la fotogrammetria e scatta le migliori immagini con un solo pulsante.
Durevole, affidabile e stabile in ambienti difficili.
L’immagine High Dynamic Range (HDRi) combinato con la capacità superiore in condizioni di scarsa illuminazione rende Civetta lo strumento perfetto per catturare scene con scenari di luce variabili. Se non è disponibile alcuna fonte di luce esterna, il flash LED ad alta potenza integrato può illuminare anche la miniera di carbone più buia.
La tecnologia Civetta è dotata di una tecnologia di misurazione integrata che fornisce distanze assolute, lunghezza, angolo o coordinate (x,y,z). Con un’eccellente precisione di +/- 2 mm a 10 m di distanza.
Correlati
Il radar laser APDIS è una soluzione metrologica automatizzata senza contatto: ispeziona le caratteristiche a una velocità doppia rispetto alla versione precedente e fornisce misurazioni ad alta precisione equivalenti a quelle fornite da una macchina di misura a coordinate (CMM) a braccio orizzontale.
Integrando la visione artificiale con la proiezione laser industriale, LASERVISION porta l'ispezione automatica nel contesto della fabbricazione dei compositi.
FARO Edge Scan Arm è il braccio di misura FARO che ha preceduto l’attuale modello Quantum con cui condivide molte delle soluzioni che li hanno resi popolari, come il bilanciamento del peso ottenuto senza far ricorso a sistemi esterni.