Scheda tecnica
Disegnata in collaborazione con Pininfarina, industrial designer di fama internazionale, Global Evo è stata progettata per offrire maggior velocità – la più elevata nella sua classe di prodotto – ed efficienza.
Disegnata in collaborazione con Pininfarina, industrial designer di fama internazionale, Global Evo è stata progettata per offrire maggior velocità – la più elevata nella sua classe di prodotto – ed efficienza.
La macchina integra una serie di tecnologie innovative che incrementano la velocità senza penalizzare le prestazioni. Elemento fondamentale del progetto è Compass, una combinazione hardware/firmware che consente di ridurre le vibrazioni autoindotte dai movimenti della macchina stessa, ottenendo in tal modo una scansione ad alta velocità senza perdite di precisione. Insieme alla funzione Scan Pilot, specifica per misurare con affidabilità anche profili sconosciuti complessi, Compass consente alla Global Evo di raggiungere eccellenti prestazioni in scansione.
Hexagon Metrology Global Evo è anche la prima CMM sulla quale è stato implementato Fly2 Mode per l’ottimizzazione delle traiettorie. Fly2 Mode genera e implementa automaticamente il percorso più efficiente tra i punti, garantisce movimenti fluidi e riduce i tempi di esecuzione dei programmi.
Ottimizzata per le prestazioni di scansione tattile e offrendo la migliore produttività della categoria, GLOBAL EVO è la soluzione ideale per i produttori che richiedono una maggiore produttività nell’ispezione dimensionale, ad esempio nei settori automobilistico, aerospaziale, della meccanica generale e della meccanica di precisione.
Correlati
Il laser scanner Surphaser Model 10 è un modello di scanner compatto e leggero.
La stazione totale Leica Nova MS50 integra la misura di nuvole di punti 3D in un flusso di lavoro lineare.
DEA PIONEER è il sistema CMM ideale per eseguire molteplici operazioni di controllo dimensionale, sia nell’ambito della meccanica generale che su particolari prismatici ad alta precisione. Un dispositivo perfetto non solo per i costruttori che intendono acquistare la loro prima CMM, ma anche per le grandi realtà produttive che necessitano di molte CMM con il massimo rapporto costo-prestazioni.