Scheda tecnica
La CMM KRONOS di COORD 3 è una CMM Bridge per la misura di particolari meccanici di grosse dimensioni senza la necessità di fondazioni dedicate.
La CMM KRONOS di COORD 3 è una CMM Bridge per la misura di particolari meccanici di grosse dimensioni senza la necessità di fondazioni dedicate.
La robusta struttura e il completo sistema di protezione della struttura mediante ripari e soffietti, consentono alla serie KRONOS di poter operare in diverse tipologie di ambienti produttivi, dalla sala metrologica agli ambienti di produzione. Questa CMM è dotata di un’unità portatile a leve per il comando manuale della movimentazione motorizzata (Arkey).
La serie KRONOS è disponibile anche in versione NT, dotata dell’innovativo mandrino in Carburo di Silicio per prestazioni metrologiche ancora superiori.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Correlati
Il laser scanner Surphaser Model 10 è un modello di scanner compatto e leggero.
Il Leica Absolute Tracker AT402 è una macchina di misura a coordinate portatile (PCMM), in grado di garantire elevate precisioni anche sulle distanze più lunghe. Può essere alimentato da una batteria interna e si adatta anche agli ambienti complessi, mantenendo sempre il massimo volume di misura.
La soluzione 3D Reality Capture Leica RTC360 permette agli utenti di documentare e catturare gli ambienti in 3D, migliorando l'efficienza e la produttività sia in campo che in ufficio attraverso hardware /software portatili, veloci, semplici da usare ed accurati.