Scheda tecnica
Piccola unità CMM in grado di passare attraverso il telaio della porta standard. Inserto da tavolo in granito nel corpo fuso. Bilance in acciaio con codificatori a nastro
La CMM è azionata ad aria, spostata a mano e ha 3 assi bloccati. La CMM verrà mappata in base agli errori e calibrata presso la vostra struttura con il software utente fornito.
Correlati
I laser scanner Leica ScanStation Serie-P sono il vostro alleato ideale per catturare la geometria 3D delle infrastrutture civili e ottenere rappresentazioni as-built dettagliate di facciate, piante 2D, dati 3D per l'integrazione nel Building Information Modelling (BIM), geometrie 3D di strade, ferrovie, gallerie e ponti, scansioni ad alta definizione per mappe topografiche e rilievi.
Dotate di un'ampia gamma di tecnologie innovative, le stazioni totali NET AXII 0,5" e NET AXII 1" offrono prestazioni superiori nella misurazione dell'angolo e della distanza, nonché funzionalità robotica affidabile.
MERCURY è il nome di tre differenti versioni di macchina di misura a coordinate a braccio orizzontale (CMM), tutte e tre basate su un principio di modularità. Macchine automatiche, motoriduttori sganciabili per operazioni manuali, configurazioni a singolo, doppio braccio o a bracci multipli, tastatori a contatto, sensori ottici, strumenti di tracciatura, attrezzaggi… Qualunque cosa vi serva, la linea MERCURY la possiede.