Scheda tecnica
Il braccio di misura Kreon Ace è il sistema perfetto per le misurazioni 3D a contatto e senza contatto.
Caratteristiche tecniche:
Kreon Ace a 6 assi è pensato per la precisione. Viene utilizzato principalmente per le operazioni di ispezione con requisiti elevati.
Il braccio Kreon Ace a 7 assi offre una maggiore libertà di movimento, indispensabile per un ottimale utilizzo dello scanner.
Il braccio Ace può essere equipaggiato con gli scanner Skyline 3D, un’avanzata gamma con laser a luce blu. Ace Skyline combina il braccio di misura Ace e lo scanner Skyline 3D, fornendo un sistema ad alte prestazioni per misurazioni 3D a contatto e senza contatto.
Preciso (0,9µm), veloce (600.000 pti/sec), flessibile, risponde a tutte le tue esigenze e può scansionare anche le parti più difficili.
La serie ACE comprende due modelli: il braccio di misura ACE e ACE+. Operando con encoder di ultima generazione, i bracci di misura ACE+ vantano un avanzato metodo di calibrazione, che assicura prestazioni di livello eccezionale.
Sono stati sviluppati bracci a 6 o 7 assi con dimensioni da 2m fino a 5m di volume di lavoro.
Correlati
La stazione totale industriale NET2 di Sokkia non è più in produzione. Il modello successivo è la stazione totale motorizzata NET1AX. Il NET2 è principalmente controllato da un software esterno (tramite computer da campo o PC) e funge quindi da testa di misura per i sistemi di misura 3D.
Il sistema Virtek LTG (Laser Template Generator) proietta un modello laser di parti o pannelli sulla superficie di lavoro, mostrando ai lavoratori come assemblare pannelli e sottocomponenti, eliminando la necessità di schemi stampati e misurazioni manuali.